POESIA, ARTE, ATTUALITA', SOCIETA', RECENSIONI, TERRA DI CIOCIARIA

venerdì 4 marzo 2011

Rassegna stampa. Giancarlo Pavat, "Nel segno di Valcento"





Giancarlo Pavat

Buongiorno a tutti,

vi segnalo che sul sito www.fiuggiwebtv.it è possibile vedere il
servizio tv e le relative interviste inerenti alla presentazione del
mio libro "NEL SEGNO DI VALCENTO" che si è svolta sabato scorso, 26
febbraio 2011, presso il Museo Preistorico "Pietro Fedele" di Pofi
(FR).

Inoltre vi rammento altre notizie relative al libro "Il segno di
Valcento" sempre consultabili su web.

ha pubblicato una lunga ed inedita intervista che mi ha fatto la
scrittrice e ricercatrice Marisa Uberti  (tra l'altro pure webmaster
del medesimo sito) a proposito del mio libro "NEL SEGNO DI VALCENTO" e
delle mie ricerche e scoperte, arricchita da numerose fotografie
inedite.


Sul sito di informazioni giornalistiche
www.ilpuntoamezzogiorno.it, invece, potrebbe leggere nella sezione
dedicata alle "news" abruzzesi,  un report sul convegno al quale ho
partecipato sabato 12 febbraio 2011 a L'Aquila, assime al prof. Fort,
ad Eliseo Taverna , all'avv. Paolo Ruggeri e al vescovo ausiliario de
L'Aquila S.E. Mons D'Ercole.


Buona visione e lettura
A presto.