Massimo Giletti, il giornalista che ha sempre l'asso nella manica: cioè lo scoop che poi tanto non è. Perché le sue gossippate arrivano sempre dopo esser state rigirate come un calzino dagli altri. Giletti: dacci almeno una notizia fresca di giornata ! E poi, lascia almeno parlare i tuoi ospiti che, con te, non hanno nemmeno il tempo di respirare e rispondere.
L' ultima news ( sempre in tono di scoop scaduto) è: "Arrestata la donna ( Luisa Pollaro, n.d.r) che ha ingannato le STAR DELLA TV".
Ma vogliamo parlarne? Secondo te, Giletti, chi ha più amarezza in questione, le mamme che hanno figli con gravi patologie o i vip di casa nostra? Vero è che i personaggi della tv frodati saranno indignati. Ma non pensi che il titolone della puntata andava ridimensionato, focalizzandosi maggiormente sulle conseguenze che una simile vicenda ha avuto sulla piccola Adelaide?
Comunque la storia di Luisa Pollaro, cioè la madre che ha usato la figlia Adelaide e la sua malattia per spillare soldi alla gente di buona volontà ( leggi leggi), è davvero inspiegabile e allucinante.
Soprattutto, c'è gente che ha davvero bisogno della solidarietà.